Connect with us

Calcio

Domani parte con tanta voglia di far bene il Massa Valpiana di Massimo Cavaglioni

Published

on

Massa Marittima – Inizia lunedì 31 agosto, alle 19 presso il campo sportivo di Valpiana la preparazione della A.S.D. Massa Valpiana al Campionato di Prima Categoria.
La formazione metallifera ha chiesto di essere inserita nel girone della costa, con grossetane e livornesi
La squadra, affidata ancora una volta a mister Cavaglioni, ma con allenatore in seconda Olaf Peruzzi, conta su molti volti nuovi e moltissimi giovani. Questo l’elenco dei partenti con, tra parentesi, la società di provenienza:
Di Iorio (Rignanese) e Brunelli portieri
Mazzinghi, Raspanti, Trokar (Monterotondo)), Tucci, Casali, Ciaravolo, Magnaricotte, difensori;
Baldanzi,Boccabella, Daiu, Di Giuseppe,Gorelli,Piletti (Perignano), Santini, Semboloni (Picchi Livorno), Zaccariello (Scarlino), Xhafa (Nuova Grosseto), centrocampisti;
Monterisi, Molinari (Poggibonsi), Esposito (Uliveto Terme), Gabrielli (Salivoli) attaccanti.
Obiettivo della squadra del Presidente Riccardo Berti è quello di far bene in un campionato con poche possibilità e senza play off, anche se la speranza è l’ultima a morire.
Cavaglioni si ritiene soddisfatto della campagna acquisti con nelle prossime settimane in calendario amichevoli con Cecina e Piombino. Dopo le prime due settimane di allenamenti a Valpiana il ritorno definitivo allo stadio di Massa Marittima.”
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x