Connect with us

Calcio

Alberese in festa. E’ nata Carlotta, figlia del presidente Fantoni

Published

on

Alberese – Alberese in festa, è nata all’Ospedale di Grosseto Carlotta Fantoni , figlia del presidente dell’ ALBERESE calcio Alessandro Fantoni e di Clara Poggiali che nella società del parco é una importante dirigente. Emozionato anche il vicepresidente bianconero Poggiali , padre di Clara, di nuovo nonno.Così come tutto l ambiente sportivo e civile che ruota attorno alla società calcistica.

Non appena si è sparsa la notizia dalla comunità di Alberese così, come da tutta la Maremma, sono stati molteplici i messaggi di auguri, di felicitazioni di benvenuto alla piccola Carlotta. Un intera comunità ha voluto essere partecipe della gioia e della felicità della famiglia Fantoni- Poggioni.
Ai genitori Alessandro e Clara , al fratellino Lorenzo, le felicitazioni da parte della redazione di Grossetosport. Alla piccola Carlotta, il benvenuto e l’ augurio di una vita a tinte rosa.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Auguri

TANTISSIMI AUGURI

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x