Connect with us

Altre notizie

Lo stato aiuti gli imprenditori e abbatta la tari: appello di Sei Toscana a Conte

Published

on

“Ho ricevuto in Comune la visita dell’Ad di Sei Toscana Marco Mairaghi” spiega il sindaco di Grosseto, che aggiunge ” Ci ha comunicato di aver inviato al premier Conte una lettera per chiedere di abbassare la Tari alle categorie economiche più colpite dalla crisi post Covid. Tra queste ci sono anche i ristoratori.
Mi sento quindi di appoggiare e sostenere questo appello a tutela delle aziende e degli imprenditori del nostro territorio, che in questi mesi ho ascoltato personalmente, a partire dagli incontri della cabina di regia Nucleo Fenice che si sono tradotti in tante richieste di intervento al Governo centrale e alla Regione.
Anche il Comune di Grosseto, questa volta assieme a Sei Toscana, torna quindi ad evidenziare la necessità di prendere immediate misure governative di sostegno che possano mitigare l’impatto della Tari con particolare riferimento alle imprese che hanno dovuto affrontare la sospensione dell’attività.
Il Comune di Grosseto sta già facendo la sua parte e proprio in queste ore ha annunciato sgravi in bolletta grazie alla seconda manovra di bilancio, andando a ridurre ulteriormente le rate Tari in linea con le politiche di sgravio fiscale adottate in questi anni.
Grazie all’assessore all’Ambiente Simona Petrucci e all’assessore al Bilancio e ai Tributi Giacomo Cerboni.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x