Connect with us

Hockey

Il Circolo Pattinatori Grosseto 1951 è in lutto per la scomparsa di Franco Ottaviano Ottavi

Published

on

Franco Ottaviano è stato uno dei giocatori che portarono in alto il nome dell’hockey grossetano dai primi campionati ufficiali (debuttò nel torneo di Promozione del 1955) fino agli anni Settanta. Ottavi, classe 1936, fu uno dei protagonisti del quintetto sponsorizzato Mamma Francesca che, partecipando al campionato di serie B,  preparò la strada per il grande salto in serie A1. La formazione, guidata dall’allenatore-giocatore Roberto Guerrini, aveva in organico due veterani come Ottavi  e Marco Mariotti, che permisero ai giovani Bonucci, Artini e Bigazzi di farsi le ossa prima di diventare a loro volta primattori in maglia biancorossa.

Il presidente Stefano Osti, il presidente onorario Roberto Guerrini e tutto il consiglio direttivo si stringono attorno alla famiglia di Franco Ottavi in questo momento di dolore. Condoglianze alla famiglia anche da parte della Redazione di GrossetoSport.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x