Connect with us

Calcio

1 Luglio 2020 , nasce l’Atletico Maremma , organigramma

Published

on

ALBINIA   1 Luglio 2020 , nasce ufficialmente l’Atletico Maremma. Colori sociali rosso-verde. Il campo sportivo dove giocherà la prima squadra il Michele Burioni di San Donato. Il mitico Combi di Albinia ospiterà la Coppa Toscana di promozione  e sarà ad appannaggio del settore giovanile. Questo l’organigramma del nuovo consiglio direttivo, per certi versi storico. Presidente: Luca Teglia, Vice presidente : Marco Generosi. Segretaria: Isabella Ciavattini che avrà anche il compito di occuparsi di rapporti con i social -media. Cassiere: Umberto Della Verde. Direttore generale:  Luca Vaselli, mentre Donato Zauli sarà il direttore sportivo. Addetto ai rapporti con la stampa è stato nominato Maurizio Santori. Consiglieri: Marcello Amorevoli, Michele Marinari, Edoardo Zauli, Daniele Zauli, Lino Negrini, Giulio Diana, Giacomo Vaselli e Paolo Barbini.

Nei prossimi giorni verranno ufficializzate le cariche inerenti al settore giovanile che in questa società avrà un posto preminente. Tra i personaggi storici del calcio albiniese che avranno, vedremo poi in che forma , cariche di rilievo nella cantera dell’Atletico Maremma, sicuramente ci saranno, Cristiano Vettori, Sandro Sbrilli e Franco Cameli. Nei prossimi giorni a riguardo giungeranno delle comunicazione della società. Inizia  così una nuova era per il calcio in riva all’Albegna. Su Albinia e San Donato cala definitivamente il sipario. Dal sogno dei due gruppi dirigenti di questi sodalizi che hanno fatto la storia del calcio maremmano degli ultimi vent’anni, è nata un idea. L’augurio e la certezza è che sia vincente.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x