Connect with us

Calcio

Mercato – Si separano le strada tra Milani e l’Argentario?

Published

on

Porto Santo Stefano – Si separano le strade tra Milani e l’Argentario? Secondo nostre indiscrezioni il numero 1 argentarino avrebbe chiesto alla società santostefanese  di lasciarlo libero per la prossima stagione.
Probabile la voglia del portierone azzurro  dopo otto stagioni, di fare altre esperienze. A stuzzicare Milani sembrerebbero alcune sirene provenienti da quel di Manciano .  La società presieduta da Amerigo Loffredo sembrerebbe voler accettare suo malgrado la volontà del giocatore, che quindi lasciarebbe  la compagine santostefanese con la quale ha vissuto tanti campionati da protagonista.

Milani è arrivato all’Argentario dal Porto Ercole  nel campionato 2012/2013 , per anni è stato uno dei pochi non santostefanesi a far parte della rosa. Per lui il direttore generale Maurizio Capitani ed il consiglio tutto, ha fatto questa eccezione, vista la politica oramai ben delineata che è quella di dare spazio a giocatori autoctoni. Tra i campionati più entusiasmanti, dove Milani è stato grande protagonista con la compagine guidata da  mister Vincenzo  Leagler,  quello  dell’ anno 2018/19 con l’Argentario che si è giocato sino all’ultima epica partita in casa con il Sant’ Andrea la possibilità di vittoria del campionato e il passaggio in promozione.

Il pareggio a reti inviolate scaturito in quelle gare, precluse  agli argentarini il primo posto in classifica, rimandandoli  alla finale playoff per il salto di categoria. Finale  persa, con la squadra di fatto falcidiata da  molte assenze. Con l’addio di Milani l’Argentario perderebbe un portiere tra i migliori della categoria, uno di quelli che garantiscono un certo numero di punti a stagione in cassaforte. A questo punto , spazio e fiducia ricadrebbero su Federico Rosi classe 2001, che bene ha fatto quando è stato chiamato in causa in questa stagione. Fermo restando così le cose, l’Argentario si metterebbe alla ricerca di un secondo portiere.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x