Connect with us

Calcio

Mercato – Ponte d’Arbia contatto con due ex?

Published

on

Ponte d’Arbia – Il Ponte d’Arbia sogna il ritorno di due grandi ex che hanno contribuito alla conquista della prima categoria.
Stiamo parlando di Martino e di Russo. La dirigenza pare che abbia contattato i due e nei prossimi giorni potrebbero le parti incontrarsi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

6 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
5 anni fa

Speriamo allora che Giovanni Russo ci torni

5 anni fa
Rispondi a  Samuel Cedroni

Samuel Cedroni aridaiiii😂😂😂😂

5 anni fa
Rispondi a  Samuel Cedroni

Numeriii😂😂😂

Siamo dei poveri
5 anni fa

Peccato che quelli del ponte d’Arbia non vengano più a giocare ad Albinia ,gli avremmo aspettati a braccia aperte……

Marco
5 anni fa
Rispondi a  Siamo dei poveri

Non so se chi scrive sia veramente qualcuno di Albinia, nel caso lo fosse vorrei innanzitutto complimentarmi per lo splendido campionato meritatamente stravinto. Allo stesso tempo vorrei confermare che per noi di Ponte d’Arbia è stato un onore essere i primi a togliere dei punti ad una corazzata che, sulla carta ( ed economicamente ) era di due categorie sopra a noi !
Eravamo anche pronti a venire ad Albinia a giocarci la partita con la speranza o forse con l’illusione di essere magari i primi a battervi.
D’altra parte noi , paese di 300 abitanti, siamo abituati a sognare imprese impossibili e allo stesso tempo a lottare come Davide contro Golia.
Da 35 anni facciamo questo, con gioia piacere e anche con diverse soddisfazioni.
Le stesse che auguriamo alla vostra squadra.
Probabilmente non avremo molte altre occasioni di incontrarci; in tal caso ci teniamo stretto la soddisfazione del risultato ottenuto.
Se invece capiterà di potersi incontrare garantiamo come sempre il massimo impegno, poi alla fine il risultato dirà chi è stato più forte.
Un caro saluto.

Giovanni ma è quell’altro Russo???

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!