Connect with us

Altre notizie

Dalle frazioni le accuse a Poste Italiane: “La chiusura delle filiali ci ha penalizzato. Prima ci dicono di stare a casa poi…”

Published

on

Grosseto – Poste Italiane ha dovuto chiudere momentaneamente le filiali nelle frazioni del Comune di Grosseto, tenendo aperte tutti i giorni le succursali a Grosseto che prima lo erano a giorni alterni, come accade per “Grosseto Centro” e “Barbanella“.
Purtroppo al momento non c’è personale sufficiente come avviene in tutte le grandi aziende.
Ma la protesta dei cittadini delle frazioni si fa sentire.
<<Ci dicono continuamente di non spostarsi e poi siamo costretti a venire a Grosseto alimentando tra l’altro le file e assembramenti. In questi giorni ci saranno i pagamenti delle pensioni e riguarda un operazione che devono effettuare anziani e persone quindi più deboli. Purtroppo molti di loro incassano sempre in contanti>>.
Naturalmente lasciamo a Poste Italiane la possibilità ed il diritto di rispondere.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x