Connect with us

Calcio

Giampaolo Gorelli: “Si potrebbe riprendere il calcio giocato il 19 di aprile e poi forcing finale di incontri”

Published

on

Nella foto Giampaolo Gorelli

Grosseto – Su cosa succederà al calcio dilettantistico nazionale e regionale interviene per dire la sua anche Giampaolo Gorelli, uno che con la sua decennale esperienza conosce normative e situazioni particolari.

<<Credo che si potrebbe anche riprendere magari il 19 di aprile e non il 5, ma ci sono tutti gli interessi per completare la stagione. Se poi come sembra si va verso l’ipotesi di un rinvio al prossimo anno degli Europei allora credo che ci sia anche lo spazio per recuperare il tempo perduto. Sicuramente assisteremo ad un forcing finale giocando sempre turni infrasettimanali per cercare di chiudere il tutto con le finali nazionali di eccellenza e le finali scudetto di serie D entro il 15, massimo 30 di giugno>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

certamente la speranza deve essere l’ultima a morire,non ci facciamo illusioni i campionati dilettanti sono finiti o quasi.ci vorrebbe un miracolo dai speriamo bene

Lo sappiamo tutti che la situazione è gravissima. Hai ragione pienamente. Però è anche vero che parlare di queste cose può infondere nelle persone almeno un senso di speranza per stare meglio tutti psicologicamte.
Lo stesso ministro dello sport ieri parlando degli scenari possibili infonde a però ottimismo che fa bene alla speranza e alla mente di tutti noi.

io dico una cosa.ma di cosa parlate ma sentite cosa dicono gli scienziati in tv potrebbe durare qualche mese o forse più e voi vi permettete di indicare date.di fronte ad una tragedia di questa portata chissenefrega dei campionati specialmente dilettanti. stasera parlano addirittura di un rinvio del giro d’italia sine die e questo vuole far proseguire i campionati ad aprile.è un a’annata persa di difficile soluzione.

Molto appropriato intervento. In effetti
tutto è condizionato dall evolversi della situazione e, per il calcio, dal campionato europeo. L ipotesi di romandare il campionato europeo è l ago della bilancia.
In effetti, così, ci sarebbe la possibilità di completare anche i campionati minori.
Una incognita però potrebbe derivare dalle condizioni fisiche degli atleti i quali si trovano a trascorrere periodi di inattività controproducenti.
Ed infine voglio chiudere con un viva l Italia che in questi momenti dimostra avere un grande popolo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x