Connect with us

Altre notizie

Denunciata. Arriva alla stazione di Grosseto da Milano per comprare vestiti

Published

on

Grosseto. Una donna di 46 anni, extracomunitaria, è stata denunciata dopo essere arrivata lunedì mattina a Grosseto proveniente da Milano.
La donna alle domande della Polizia Postale sui motivi per cui era arrivata nel capoluogo maremmano, ha risposto di dover acquistare dei capi di abbigliamento.
Per lei è scattata subito la denuncia all’autorità giudiziara per l’inosservanza agli ordini impartiti in merito al contemimento del Coronavirus.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Da i cinesi,!!

Giacomo Sainaghi

Si perché prima i negozi non ci sono. Li ha presi per il culo sapendo di essere nel paese dei balocchi. Secondo me era venuta per prostituirsi, visto che è legale(per la legge è vietato andarci a prostitute, però ci si può prostituire) che paese, ma parliamo ancora! W rocco casalino

Ho avuto lo stesso pensiero!. È un lavoro che non conosce crisi, il più antico del mondo.

Diotifulmini

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x