Connect with us

Altre notizie

Tesserato biancorosso in quarantena preventiva

La società ha deciso di sottoporre un proprio tesserato alla quarantena preventiva, nonostante non sia positivo, per motivi di sicurezza

Published

on

L’Us Grosseto 1912, seguendo l’ordinanza emanata dal Governo, comunica di aver applicato la quarantena preventiva a un suo tesserato, Davide Barosi, tornato recentemente dalla visita ai familiari nel comune di Calvatore, in provincia di Cremona, dove in ogni caso non si è registrato alcun caso di Corona virus.

“Il giocatore non è stato contaminato – ha spiegato Simone Ceri, copresidente dell’Us Grosseto 1912 – ma il buon senso ci impone di rispettare alla regola quanto annunciato dal decreto ministeriale e di applicare una quarantena preventiva. Questo è quello che faremo, senza allarmismi, rispettando in pieno le regole e sperando che questa situazione possa terminare al più presto per tornare a parlare solo di calcio giocato”.

Gli allenamenti della prima squadra continueranno questa settimana al Centro sportivo di Roselle, utilizzando tutti e quattro gli spogliatoi e facendo accedere sei calciatori alla volta.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il buon senso, comunque, stava a non andare a Cremona, visto che la Lombardia è ritenuta TUTTA zona rossa.

A quanto pare, visto quello che è successo ieri con l’emigrazione dal nord, il buon senso non appartiene ai cittadini italiani ( purtroppo ! )

Benissimo, così fa!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x