Connect with us

Calcio

Coronavirus, le società di calcio chiedono spiegazioni. “Vogliamo capire se possiamo almeno allenarci”

Published

on

Dopo la decisione della Figc Toscana di “mettere in quarantena” il calcio fino al 15 marzo tra le società di calcio maremmane è scoppiato il dubbio. Molte società, dirigenti e allenatori infatti si stanno chiedendo se è almeno possibile svolgere gli allenamenti. Alcuni sindaci hanno chiuso gli impianti sportivi, alcune società hanno capito che non è possibile allenarsi. Altre vorrebbero farlo. Nei professionisti, e fino alla serie D, le squadre proseguiranno ad allenarsi. Dall’Eccellenza alla Terza categoria nessuno sa cosa fare. La Figc non è stata chiara in tal senso, ed in molti vorrebbero delle risposte.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Questo quesito sugli allenamenti è opportuno. Anche gli atleti è dirigenti dovranno tutelarsi adottando misure in linea con Lee raccomandazioni fornite. È certo che si va incontro a enormi difficoltà specie pr quelle squadre che hanno giocatori che provengono da altre province e regioni. Per quanto riguarda i campionati prepariamoci all annullamento delle competizioni con tutte le conseguenze che non sono contemplate dalle carte federali.

Questa domanda pone fine all’imbecillità umana…no comment…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x