Connect with us

Calcio

Grosseto, arriva un giocatore 2002 dalla Fiorentina

Published

on

L’Us Grosseto comunica di aver ingaggiato in prestito dalla Fiorentina l’esterno destro, classe 2002, Lorenzo Sabatini. Oltre al ruolo di terzino destro, ricoperto nell’ultimo campionato con l’Under 18, Sabatini può giocare anche come terzino sinistro o esterno di centrocampo.

Nato a Livorno, ha cominciato a giocare a calcio nel Collesalvetti, trasferendosi in Maremma all’età di 8 anni e vestendo anche le casacche dell’Us Grosseto e della Nuova Grosseto, prima di essere tesserato dalla Fiorentina. A Grosseto arriva in prestito fino a fine stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Benvenuto, anzi bentornato al giovane Sabatini, quello che io spero fino all’ultimo giorno di mercato è però l’ingaggio di un altro centrocampista e di un altro attaccante d’esperienza per allungare la rosa unionista.
Stiamo entrando nella fase cruciale del campionato, l’occasione della vittoria non è un obbligo , ma è veramente “ghiotta” teniamo presente che abbiamo anche sette diffidati ed un un’infortunio da valutare (Boccardi)
Voi cosa ne pensate.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x