Connect with us

Seconda Categoria

Esce sconfitta dal campo del Montiano con un secco 2 a 0 la Nuova Grosseto

Published

on

MONTIANO: Ginanneschi, Paladini, Camarri, Caporali, La Spina, Baldin, Cardelli, Addis, Maiorano, Montefusco, Diaconu.

A disposizione: Vergari, Manzella (86′), Benocci (62′), Tortoli, Smajli(80′), Tikmem.

Allenatore:

NUOVA GROSSETO: Bellettini, Sorini, Cherubini, Cozzolino, Rocconi, Calzolani, Merkoqi; Pialli, Angelino, Galloni, Bruni.

A disposizione: Minucci, Sassetti (78′), De Fazio (74′), Russo (62′), Zarone (46′), Rossi, Galli.

Allenatore: Gianluca Chinellato.

ARBITRO: Barbetti, sezione Aia di Arezzo.

RETI: 31′ Addis, 57′ Diaconu

MONTIANO – Esce sconfitta dal campo del Montiano con un secco 2 a 0 la Nuova Grosseto, che sul campo avverso non ha mostrato di poter competere con la squadra di casa, giocando una partita non all’altezza delle ltimee prestazioni di campionato.

L’assenza di qualche pedina importante e l’espulsione del difensore Rocconi per doppia ammonizione al 56′ hanno avuto una parte importante per la sconfitta.

Primo tempo con il Montiano che si stabilizza nella metà campo della Nuova che soffre le folate offensive dei rivali senza poter accennare a qualche contropiede. Al 28′ Diaconu lancia Maiorano che calcia ma Bellettini, para. Al 30′ Bruni per Angelino che viene fermato per fuorigioco. Al 31′ contropiede del Montiano con Maiorano che lancia Addis, in sospetto fuorigioco, gran tiro che si insacca alle spalle di Bellettini. Vantaggio Montiano. 36′ azione pericolosa della Nuova su calcio d’angolo, Galloni calcia debolmente verso la porta, ribatte la difesa, Cherubini si lancia verso la porta ma non riesce a metterla in rete. Al 40′ Maiorano segna ma l’arbitro aveva fermato il gioco prima della segnature. Al 42′ punizione di Galloni respinta dalla difesa.

Secondo tempo con Angelino che al 47′ mette una palla al centro rspinta dalla difesa. Al 56′ occoni espulso per doppia ammonizione, la Nuova resta in 10 uomini e al 57′ sugli sviluppi della punizione il Montiano segna la seconda rete, infatti il pllone arriva a Diaconu che stopps di petto e al volo mette alle spalle di Bellettini.

Al 66′ punizione di Galloni all’incrocio dei paali vola l’ex Ginanneschi e devia in angolo. All’86’ azione personale di Russo che supera due avversari e rimette al centro per Cherubini il quale in mezza sorbiciat calcia verso la porta ma alto ulla traversa. Il Montiano controlla la partita e la Nuova nonb ha più le forze.

Prossima partita casalinga della Nuova Grosseto con il Castell’Azzara.

Orazio Roggiapane.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x