Ultima fatica del 2019 per gli Juniores nazionali del Follonica Gavorrano che mercoledì alle 14,30 recuperano la partita contro l’Aquila Montevarchi, non disputata lo scorso 16 novembre a causa del maltempo. I ragazzi di Giulio Biagetti, reduci da una brutta sconfitta contro il Seravezza Pozzi, più pesante di quello che è stata sul campo, proveranno, contro una delle big del girone (i valdanesi sono secondi in classifica) a muovere la classifica per agganciare almeno Ponsacco e Aglianese e riprendere il 4 gennaio con una migliore posizione di classifica. Il mister, dopo aver perso per infortunio anche Zanaboni e Carrella, che vanno ad aggiungersi ad una lunga lista di atleti indisponibili, schiererà una formazione rivoluzionata che con l’orgoglio e la determinazione giocherà per ottenere un risultato positivo.
I risultati della 13ª giornata: Fezzanese-Sangiovannese 0-2, Us Grosseto-San Donato Tavarnelle 0-3, Lucchese-Aquila Montevarchi 1-3, Ponsacco-Ghivizzano 1-4, Pontedera-Aglianese 2-3, Seravezza Pozzi-Follonica Gavorrano 3-0, Tuttocuoio-Real Forte Querceta 0-1.
Classifica: Sangiovannese 28; Aquila Montevarchi 23; Fezzanese, Ghivizzano 22: Real Forte Querceta 21; San Donato Tavarnelle 17; Ponsacco e Aglianese 16; Follonica Gavorrano 15; Grosseto e Seravezza 14; Lucchese 11; Tuttocuoio 1.
Forza Gavorrano 💪💪💪💪