Connect with us

Calcio

Juniores nazionali, il Follonica Gavorrano recupera contro l’Aquila Montevarchi

Published

on

Ultima fatica del 2019 per gli Juniores nazionali del Follonica Gavorrano che mercoledì alle 14,30 recuperano la partita contro l’Aquila Montevarchi, non disputata lo scorso 16 novembre a causa del maltempo. I ragazzi di Giulio Biagetti, reduci da una brutta sconfitta contro il Seravezza Pozzi, più pesante di quello che è stata sul campo, proveranno, contro una delle big del girone (i valdanesi sono secondi in classifica) a muovere la classifica per agganciare almeno Ponsacco e Aglianese e riprendere il 4 gennaio con una migliore posizione di classifica. Il mister, dopo aver perso per infortunio anche Zanaboni e Carrella, che vanno ad aggiungersi ad una lunga lista di atleti indisponibili, schiererà una formazione rivoluzionata che con l’orgoglio e la determinazione giocherà per ottenere un risultato positivo.

I risultati della 13ª giornata: Fezzanese-Sangiovannese 0-2, Us Grosseto-San Donato Tavarnelle 0-3, Lucchese-Aquila Montevarchi 1-3, Ponsacco-Ghivizzano 1-4, Pontedera-Aglianese 2-3, Seravezza Pozzi-Follonica Gavorrano 3-0, Tuttocuoio-Real Forte Querceta 0-1.

Classifica: Sangiovannese 28; Aquila Montevarchi 23; Fezzanese, Ghivizzano  22: Real Forte Querceta 21; San Donato Tavarnelle 17; Ponsacco e Aglianese 16; Follonica Gavorrano 15; Grosseto e Seravezza 14;  Lucchese 11; Tuttocuoio 1.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Forza Gavorrano 💪💪💪💪

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x