Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali, il punto sul campionato: Grifone super, ma Virtus e Folgav ci credono, scivolone rossoblù ed il sogno della Giovanile Amiata

Published

on

GROSSETO. Altro weekend, altre storie da raccontare, altre sorprese. Sempre sul pezzo i biancorossi di Pieri che, con il 3-0 ai danni del Pitigliano, fanno dieci su dieci e restano lassù, nella prima posizione della classifica; seguono, però, sia la Virtus, che con l’ottima prestazione sul campo del Roselle (1-4) sale a quota 25, sia i biancorossoblù del Folgav: netto 5-0 sugli azzurri dell’Argentario.
Continua a fare un gran bel campionato anche la Giovanile Amiata, che vince ancora, ma stavolta sul campo di Massa Marittima (0-4) e sogna ad occhi aperti al sesto posto, a soli quattro punti di distanza dall’Albinia, reduce dal pari al Passalacqua per 2 a 2.
Infine, male il Manciano, sconfitto 5-0 da un buon Marina e prima vittoria per l’Orbetello: i lagunari, infatti, espugnano l’Uzielli di Paganico (0-1).

Classifica: Grosseto 30, Virtus Maremma 25, Follonica Gavorrano 24, Albinia 22, Nuova Grosseto Barbanella 19, Giovanile Amiata 17, Roselle 16, Marina Calcio 15, Argentario 10, Aurora Pitigliano 8, Orbetello 5, Massa Valpiana 4, Manciano 4, Paganico 3.

Nato a Grosseto il 28/05/1996, maturità classica e dottore in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Siena. Solitamente scrivo sul calcio. “Il fuorigioco mi sta antipatico, come tutte le regole che limitano la libertà di movimento e di parcheggio.” (Luciano Bianciardi, Guerin Sportivo, 1970)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x