Connect with us

Calcio

De Masi: “Umiltà, impegno e lavoro. Questa la ricetta per il Montalcino”

Published

on

Montalcino. Michele De Masi è il nuovo mister del Montalcino. Ha vinto la concorrenza di altri due allenatori senesi e quella del concittadino Alessio Bifini che era stato contattato. Poi la dirigenza senese ha deciso di virare sull’ex allenatore di Braccagni, Roselle ed Albinia.
Per lui un compito non certo facile, quello di far girare a mille una rosa di grande qualità e quantità che purtroppo non è riuscita a esprimere le proprie caratteristiche e tutto il suo valore.

<<Sono felice del nuovo incarico. Per me è la prima volta che alleno fuori dalla provincia di Grosseto. Una nuova esperienza che non sarà facile, ma ce la metterò tutta. Grande umiltà e tanto impegno, sono queste le parole che voglio utilizzare e che devono essere da tutti capiti>>.
Sono queste le parole ai microfoni di Gs del neo mister biancoverde che proprio domenica affronterà subito un cliente scomodo come il San Donato di Ripaldi.

<<Non penso agli altri, ma solamente a noi stessi e a fare bene. Con Francesco ho un ottimo rapporto, ma domenica devo pensare al mio Montalcino>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x