Connect with us

Altri Sport

Il Tc Manetti perde ed è eliminato dalla competizione a squadre mista

Published

on

Grosseto. Si ferma agli ottavi di finale l’avventura del T.C. Manetti nel tabellone regionale della competizione a squadre mista. Il team del presidente Roberto Franceschini è stato infatti battuto a domicilio dagli Amici del Tennis Ronchi. Dopo il primo punto per la formazione grossetana ottenuto dal solito Riccardo Chechi, alla quinta vittoria in altrettanti incontri di singolare, che ha avuto la meglio su Alessandro Antoni sono poi seguite tre sconfitte per la squadra maremmana.

Negli altri due singolari il team apuano ribaltava il punteggio grazie alle vittorie di Eleonora Buffa e Fabio Soleri rispettivamente su Laura Landeschi e Giovanni Pietrangeli. Le speranze della squadra grossetana di accedere al doppio di spareggio erano affidate alla coppia composta da Roberto Franceschini e Barbara Zigoli opposta a quella massese formata da Giuseppe Simonelli ed Eleonora Buffa.

Dopo l’ottimo inizio del team maremmano che si portava avanti per 4 a 1 nel primo set, c’è stata però la rimonta degli ospiti che recuperavano lo svantaggio e chiudevano il primo parziale con il punteggio di 6/4. Molto combattuto anche il secondo set dove era la coppia grossetana a ribaltare le sorti della gara dopo essersi trovata sotto per 4/3 riuscendo a imporsi per 6/4. Si andava quindi al terzo set con il long tie break decisivo, dove la squadra apuana aveva la meglio per 10 a 7 ottenendo così l’accesso ai quarti di finale.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x