Connect with us

Calcio

L’Usd Albinia piange la scomparsa di Enor Stoppa

Published

on

ALBINIA. RIceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato ufficiale dell’Usd Albinia, colpita dal lutto di Enor Stoppa, figura storica del calcio rossoblù..

L’Albinia calcistica piange Enor Stoppa figura storica del calcio albiniese. Stoppa, molto conosciuto e apprezzato nella Costa D’Argento e in particolare ad Albinia, dove per anni è stato un dirigente storico ben voluto ed apprezzato in ambito calcistico , si è spento a ieri all’età di 95 anni. Tra le sue peculiarità , quelle di aver scoperto e lanciato verso palcoscenici calcistici importanti , molti calciatori della Costa D’Argento, dell’Albinia, uno su tutti Luciano Fusini, che non appena appreso la triste notizia ha voluto omaggiare dalle pagine di facebook, con un toccante ed emozionante post, il suo mentore, quello che oggi si definirebbe, un talent scout. La notizia come un tam , tam, si è sparsa velocemente in tutta la maremma, grande commozione anche nell’U.S.D. Albinia, che attraverso il direttore sportivo Luca Vaselli, il Presidente del sodalizio Cristiano Vettori , la dirigenza tutta, ha voluto esprimere il cordoglio di tutta la società, alla famiglia, al figlio Marcello Stoppa, grande tifoso come il padre ,della formazione rossoblù.” Con la scomparsa di Enor ,dice Luca Vaselli, che dell’Albinia è stato anche presidente per anni , viene a mancare un padre nobile della nostro sodalizio, una figura storica del calcio albiniese e di tutta la maremma. Un grande personaggio che si è fatto apprezzare per capacità e l’alto spessore umano”. Un uomo, aggiungiamo noi, di altri tempi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x