Connect with us

Calcio

Invictasauro, pronto il campo ausiliario in sintetico di ultima generazione

Published

on

. Nei giorni scorsi, la ditta di Roma, che ha realizzato il campo sintetico  dì ultima generazione, presso il campo ausiliario dì Via Lago di Varano , ha consegnato in tempo di record,  alla Società del presidente Paolo Brogelli,

l’impianto completo e pronto per essere utilizzato. La struttura è sicuramente una delle migliori della nostra zona,  ed è stata realizzata con gli ultimi accorgimenti e norme di sicurezza. Questo, a detta del massimo dirigente della ASD INVICTASAURO, il quale precisa che quanto sopra,  è il primo passo della realizzazione del centro sportivo di via Lago di Varano.
La prossima tappa, che avverrà lunedì 19 agosto,  sarà l’inizio dei lavori per la realizzazione della nuova tribuna coperta e del bar-ristorante che andranno a completare la struttura che sarà composta:
2 campi sportivi e precisamente , il principale  in sintetico ed erba naturale e l’altro in sintetico dì ultima generazione, un bar-ristorante, una tribuna completamente coperta e nr. 4 spogliatoio. Tutto questo nella nostra città e quindi di facile utilizzo. I lavori, termineranno a metà settembre con la festa di inaugurazione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x