Connect with us

Calcio

Sant’Andrea, urgono altri arrivi per completare la rosa

Published

on

Sant’Andrea. Continua a lavorare sottotraccia il Sant’Andrea di mister Alessandro Renaioli, alla ricerca di elementi di valore per completare una rosa che dopo il divorzio con Luca Vaselli si era ridotto all’osso con molti giocatori che avevano seguito il dirigente nel suo ritorno ad Albinia.
Il ds Zauli si è subito messo in moto per rimpiazzare gli addii. In questa ottica sono stati infatti ingaggiati l’attaccante Vento (proprio dall’Albinia) e Coli sempre dalla medesima società, Daniele Viviani difensore, Manuel Saleppico attaccante dalla Vigor Acquapendente (promozione Laziale) e Tommaso Brasini (centrocampista 2001) dalla Nuova Grosseto Barbanella.

Ma i rinforzi non termineranno qui e nei prossimi giorni potrebbero arrivare altre ufficializzazioni in modo da completare la rosa da consegnare al tecnico Renaioli, che avrà il compito di conquistare la salvezza al primo campionato di Promozione.

Ricordiamo che il Sant’Andrea verrà inserita nel girone “C” insieme a San Donato e Monterotondo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x