Connect with us

Altri Sport

Stefano Spina non sarà l’allenatore dell’under 16 dei Vigili del Fuoco. Arriva la smentita dell’interessato

Published

on

In merito all’articolo dei Vigili del Fuoco, dove si legge che Stefano Spina è il nuovo allenatore dell’under 16 arriva la smentita del diretto interessato che pubblichiamo integralmente.

Leggo esterrefatto e con me la mia società l’articolo pubblicato questa  mattina sul mio presunto nuovo incarico come allenatore della categoria under 16 dei vigili del fuoco di Grosseto. Tengo a premettere e sottolineare che a tutti gli incontri che ho avuto con la Società dei Vvf Grosseto ( Dirigente Stefano Piselli e il Tecnico Massimo Mantelli) ero delegato dalla mia Società (PALLAVOLO GROSSETO 1978) e agivo in nome e per conto di essa.
Il mio mandato era ed è tutto oggi chiaro e limpido e cioè la mia Società mi aveva dato la disponibilità a iniziare una trattativa che riguardava un possibile accordo sportivo che comprendeva lo scambio di Atlete (U 16-U18 e Serie D) dove si creavano i presupposti per formare delle squadre più “QUOTATE” di cui una appunto l’under 16 e nello specifico quella della Società dei VVF, veniva creata con inserimenti di Atlete dalla Pallavolo Grosseto e con il sottoscritto come guida Tecnica SOLO però ovviamente ED ESCLUSIVAMENTE se ci fosse stata da parte dei VVF una contropartita di Atlete per la Serie D della Pallavolo Grosseto.
La Società PALLAVOLO GROSSETO 1978 era ed è ancora disponibile per dialogare affinché ciò avvenga ma, ovviamente se ci sono i presupposti e Vi è una condivisione totale di intenti per ottenere squadre di livello per entrambi i sodalizi.
Il mio scritto vale come smentita perché ovviamente se non ci sono le condizioni sopra citate NON sarò di certo io l’Allenatore della squadra under 16 dei vigili del fuoco di Grosseto.
Cordiali saluti
Stefano Spina
PALLAVOLO GROSSETO 1978
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x