Connect with us

Primo piano

Roberto Renai (vicepresidente di AdF): “Valorizziamo il connubio tra acqua e sport”

Published

on

Grosseto. Intervenuto durante le premiazioni del “Player ofthe Year AdF-Bcc Castagneto Carducci”, il vicepresidente di AdF, RoBerto Renai, ha così commentato:

“Ringraziamo Grosseto Sport per averci dato modo di partecipare anche quest’anno al Player of the year, un’iniziativa di grande rilievo per il mondo dello sport maremmano – commenta il presidente vicario di AdF Roberto Renai – Siamo qui per non solo valorizzare il perfetto connubio tra acqua e sport, ma anche il lavoro fatto dai ragazzi che nell’anno scolastico 2017-2018 hanno partecipato al progetto di educazione ambientale “Acquamia” come classe I A servizi socio-sanitari dell’Isis Follonica. Il loro bozzetto, riprodotto sulla targa che consegneremo alla miglior giovane promessa del calcio maremmano, coglie appieno il messaggio da sempre veicolato da AdF: l’acqua è un bene prezioso e indispensabile per la vita e come tale deve essere tutelato e utilizzato in modo corretto e sostenibile”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x