Connect with us

Prima Categoria

Successo dello stage per i preparatori dei portieri dell’Argentario a Perugia

Published

on

Portieri dell’Argentario in trasferta a Perugia, lunedì 13 maggio, per apprendere nuove tecniche grazie allo stage formativo dell’A. C. Perugia Football Academy “Lo sviluppo del metodo Football Game all’interno della piramide del portiere”. 
All’antistadio “Renato Curi” si sono recati i preparatori Giorgio Podestà della Prima Squadra e Antonio Scipio del Settore Giovanile che hanno potuto apprendere dai tecnici umbri come migliorare le tecniche e l’approccio con la pratica di sportiva di ragazzi in crescita anche sotto il profilo umano. Dopo le dimostrazioni sul campo alla presenza di ragazzi della società Perugia Calcio Scuola Calcio Academy e la conferenza stampa, Podestà e Scipio hanno ricevuto gli attestati di partecipazione alla lesson.
“Il nostro pomeriggio dedicato ai portieri – ha dichiarato l’accompagnatore e responsabile del settore giovanile, Domenico Picchianti – ci ha insegnato qualcosa e speriamo abbia insegnato qualcosa ai partecipanti che avranno modo di confrontarsi ancora con i nostri preparatori che ringraziamo per la disponibilità. Grazie in particolare – ha concluso – alle società presenti che hanno preso a cuore i piccoli campioni tra i pali e hanno dedicato a loro questo primo step”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x