Connect with us

Giovanissimi

Giovanissimi provinciali: big match tra Virtus Maremma e Roselle

Il campionato si avvia verso il finale con il titolo già assegnato al SauroRIspescia

Published

on

GROSSETO. Virtus Maremma – Roselle e Paganico – Albinia sono le partite di cartello della ventinovesima giornata. I riflettori però, saranno puntati sul primo scontro, quello più avvincente.

Occasione casalinga per l’Invicta Grosseto, che ospita l’argentario: per la seconda squadra biancorossa i tre punti sono d’obbligo al fine di coronare un campionato stupendo.

A seguire, minerari al “Vignagrande” di Pitigliano, lagunari in trasferta amiatina ed i leoni di Manciano, pronti per fare risultato con i granata dell’Atletico.

Dulcis in fundo, tutto pronto al Tavarnesi di Braccagni: i gialloverdi non vedono l’ora di affrontare la capolista, già vincitrice del torneo: si prospetta pertanto una bella partita.

Classifica: SauroRispescia 79, Grosseto 71, Roselle 58, Albinia e Virtus Maremma 56, Invicta Grosseto 46, Argentario 36, Atletico Grosseto 30, Aurora Pitigliano 29, Orbetello 25 (-1 pen.), Giovanile Amiata 23, Paganico 18, Manciano 17, Gavorrano 11, Braccagni 4.

Simone Vivarelli

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x