Connect with us

Calcio

Grande festa ad Orbetello per “Viola day”

Published

on

Orbetello. È stato un giorno di festa al “Vezzosi” dove l’ACF Fiorentina ha fatto visita all’UsOrbetello 1908 dando di fatto il benvenuto alla storica compagine lagunare nella famiglia Viola.
È stato un momento di festa e di condivisone di intenti e dopo lo scambio dei gagliardetti lo staff Viola ha dato il benvenuto alle famiglie accorse numerose al Vezzosi introducendo di fatto i Fiorentina Camp che per la prima volta si svolgeranno a Orbetello dal 9 al 26 giugno e il progetto per la stagione 2019/2020.
“Sono profondamente orgoglioso di questa affiliazione e ringrazio l’ACF FIORENTINA per essere venuta da noi a conoscere ancora più a fondo la nostra realtà e le nostre strutture”
Il culmine della festa è certamente stato la presentazione delle nuove maglie targate Fiorentina che da oggi in poi indosserà tutto il settore giovanile dando un ulteriore lustro all’Us Orbetello 1908.
Le maglie sono state donate da Giuliano Picchianti imprenditore maremmano titolare della lavanderia industriale PICCHIANTI da sempre vicino alle realtà sportive del territorio e che ancora una volta ha dimostrato il suo affetto per la società lagunare.
Ma a Orbetello non ci si ferma mai e domani è il giorno della partita inaugurale del primo trofeo città di Orbetello Memorial Vezzosi riservato alla categoria allievi dove si affronteranno alle ore 21:00 Argentario e Braccagni.”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x