Connect with us

Calcio

Pulcini, all’Aurora Pitigliano il Trofeo “Città di Albinia”

Published

on

Albinia.  Sul terreno di gioco del “Combi” si è disputata la quinta edizione del Trofeo “Città di Albinia” riservato alla categoria Pulcini 2008 a sette, con otto squadre partecipanti, tutte della provincia di Grosseto, divise in due gironi da quattro: Pitigiano, Giovani Calciatori, Grosseto e Nuova Grosseto in quello A, Invicta, Giovanile Amiata, Albinia e Orbetello in quello B.

Le prime due si qualificavano al girone per il primo posto e la terza e la quarta per quello valido per il quinto posto. Al termine degli incontri (ben 24 della durata di 20 minuti ciascuno, con tempo unico) la vittoria è andata al Pitigliano che nel girone finale (in precedenza aveva battutoo Grosseto 2-0 e Giovani Calciatori 1-0 perdendo 1-0 con la Nuova) riusciva a battere Giovani Calciatori e Giovanile Amiata 2-0 e 1-0, pareggiando infine 1-1 con l’Invicta che ha concluso imbattuta la manifestazione imbattta, unica a riuscirci pur giungendo seconda, con un bilancio di 4 vittorie e due pareggi. Terzo posto per la Giovanile Amiata che ha preceduto Giovani Calciatori. Nel quadrangolare per il quinto posto successo dell’Albinia padrona di casa, davanti a Nuova Grosseto, Grosseto e Orbetello. E stata una bella giornata di sport che ha coninvolto sia i ragazzi che tecnici, accompagnatori e genitori.

Questa la rosa del Pitigliano: Mattia Andreucci, Niccolo Bicocchi, Critiano Crociani, Mattia Ferrazzi, Alessandro Marroni, Jacopo Piccini, Edoardo Poscia, Matteo Stefani, Dante Tekeng Keufo, Tommaso Illiano, Giordano Amedei e Luca Pitteri. Dirigente accompagnatore: Rossana Piccini.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x