Connect with us

Calcio

Gs Tv – Puntata speciale de “Il lunedì del Grifone” con l’assessore allo sport Fabrizio Rossi e l’unionista Del Nero

Published

on

Grosseto. Puntata speciale de “Il lunedì del Grifone” che andrà in onda questa sera alle ore 21,15 circa dal bar Cristall di Grosseto. Saranno presenti come ospiti l’assessore allo sport del Comune di Grosseto, Fabrizio Rossi e il difensore unionista Tommaso Del Nero, autore ieri del primo gol biancorosso a Santa Croce.

Con l’assessore Rossi parleremo di impianti sportivi, della convenzione e dell’incontro con l’Us Grosseto, che, ricordiamo si terrà quest’oggi.
Gli argomenti verranno trattati con la massima trasparenza e imparzialità e sarà una puntata che servirà a capire l’attuale situazione.
Chi vorrà porre qualche domanda all’assessore potrà scrivere il proprio commento sotto questo articolo o nella nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/grossetosport2010/) durante la diretta.

Inoltre, avremo le immagini esclusive del nuovo centro sportivo di Roselle (con tanto di tour illustrativo), impianto che per giugno dovrebbe essere completato. Tratteremo, poi, i primi rumors di mercato e ancora tanto altro.
Condurrà Yuri Galgani con Fabio Lombardi, Fabio Lubrani e Franco Ciardi.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Speriamo che oggi l’assessore ci porti buone notizie, soprattutto fatti concreti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x