Connect with us

Calcio

Promozione: sfide decisive per Monterotondo, Albinia ed Aurora Pitigliano

Published

on

Grosseto. Mancano ormai solo tre partite al termine della regular season nel campionato di Promozione e per le formazioni maremmane è tempo di rivincita se vogliono ottenere i rispettivi obbiettivi di inizio stagione. Uno per squadra gli squalificati(per un turno)  delle squadre grossetane: Toninelli (San Donato), Zaccariello (Alibnia), Bianchi (Pitigiano) e il portiere del Montertondo Bugelli.

Il San Donato, unica compagine non implicata nella lotta salvezza e ancora cn qualche possibilità di disputare i play off, renderà visita al fanalino di coda Venturina.

Una occasione d’oro per la squadra di Ripaldi di uscire dal difficile momento che sta vivendo (tre sconfitte consecutive in casa) e trovare la spinta giusta per affrontare al meglio il finale di campionato. AlCombi l’Albinia cerca di uscire dalla zonata out affrontando il Gambassi.

Avversario ampiamente alla portata dei rossoblu d Cameli che comunque dovranno dare tutto per conquistare tre punti fondamentali.

In terra fiorentina difficile partita per il Pitigliano che affronterà il Centro Storico Lebowski che nelle ultime gare disputate è apparso in forma smagliante.

Per i gialloblu solo la vittoria può andare bene perché in caso contrario i play out saranno quasi sicuri. Infine, il Monterotondo, a Cascina si gioca le ultime carte per cercare di evitare i play out, essendo inoltre ancora a rischio retrocessione diretta.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x