Connect with us

Calcio

S. Cecina-Grosseto: sarà diretta streaming grazie ad “Altrogiro Viaggi”

Published

on

Grosseto. Domenica pomeriggio Gs Tv non poteva mancare al match che può valere il campionato. Alle ore 15 in diretta streaming dal “Poggio” di Massa Marittima ci sarà la diretta streaming della sfida tra Grosseto e S.Cecina.
Tutto questo grazie allo sponsor pubblicitario, agenzia “Altrogiro Viaggi” di Alessio Andreoni (in via Adige 65 a Grosseto) che sarà il partner commerciale principale. A lui va il nostro più grande ringraziamento che deve essere fatto da tutti i tifosi biancorossi che vivendo fuori e lontano da Grosseto potranno assistere alla sfida. Anche altre aziende si sono fatte avanti numerosamente per dimostrare il loro attaccamento alla nostra, che poi è la vostra, testata giornalistica.

Un buon viatico per il progetto del prossimo anno quando in serie D tenteremo di acquistare i diritti streaming dalla Lnd Servizi, che sono gli unici proprietari del servizio.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ciao a tutti!
per acquistare i diritti streaming dalla Lnd Servizi si potrebbe creare una pagina in cui si raccolgono fondi (tipo un crowdfunding) per poter permettere ai tifosi, come il sottoscritto, di poter vedere le partite del grifone.

La mia è solamente una idea, non so neanche quanto percorribile.

Ciao,
Matteo.

Ciao, Matteo.
Grazie per il tuo messaggio.
Siamo aperti a tutto.
In ogni caso, stiamo già valutando il discorso streaming per il prossimo campionato. 😉
I costi da sostenere saranno davvero notevoli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x