Connect with us

Allievi

Speciale Allievi regionali: una buona Nuova Groseto cede il passo al San Miniato

Published

on

SAN MINIATO-NUOVA GROSSETO BARB. 2-1

SAN MINIATO: Martini, Cappelli, Urgolo, Giusti, Martinelli, Aprile, Cossa, Ademi, Ramadani, Senesi, Orlando. A disp.: Gugliotti, Bellavista, Riccarelli, Bindi, La Donna, . All.: Buini
NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Terribile, Benocci, Baneschi, Pacchini, Gucci, Mancianti, Amico, Camerlengo, Demasi, Lodovichi, Giustarini. A disp.: Stefanini N., Modanesi, Ortis. All.: Leone
ARBITRO: Macario  di Siena
RETI: Aprile, Ramadani 

Grosseto. Gara di ritorno tra S. Miniato e Nuova Grosseto, subito dai primi minuti la la squadra opsite gioca nella metà campo avversaria. Al 10° va subito al tiro da fuori area con Amico, tiro a lato. Al 12° Demasi serve una bella palla a Lodovichi che al momento del tiro viene contrastato dal difensore.
Al 13° Terribile respinge su un tiro di Ramadani. Si arriva al 30°senza nulla da segnalare, anche se a fare la partita è la Nuovagrosseto.
Al 33°punizione dal limite per il S. Miniato, calcia Cossa, ma la barriera devia in angolo. Negli ultimi minuti di gara il S. Miniato si fa’ vedere nei pressi dell’area della Nuova, ma i difensori ne escono molto bene. Finisce la prima parte di gara con la Nuova che si dimostra migliore in questo primo tempo. Inizio 2°tempo. Subito cambi per i padroni di casa fuori Cappelli e Cossa dentro Bellavista e Riccarelli.
Riparte a bomba la Nuova Grosseto con Amico che serve Demasi (buona la sua prestazione in veste di punta) , questo punta la porta ma viene atterrato in area conquistando un prezioso rigore. Rigore battuto da Camerlengo che insacca portando la Nuova al momentaneo vantaggio.
La partita si accende, al 10°su una ripartenza del S. Miniato Terribile in uscita commette una ingenuità atterrando l’avversario, per l’arbitro non ci sono dubbi e concede il rigore. Rigore battuto da Orlando, Terribile para facendosi perdonare l’errore.
Al 13° ancora cambio per la Nuova fuori Lodovichi dentro Modanesi. Al 14°punizione quasi dal limite per la Nuova, Camerlengo calcia, ma colpisce la traversa. Al 21°ancora cambio per la Nuova fuori Amico dentro Ortis. Al 23°tiro di Aprile che insacca pareggiando il match. La Nuovagrosseto accusa il colpo tantoche’ al 25°subisce il 2°gol. Gol siglato da Ramadani. Dopo il vantaggio i padroni di casa iniziano a spazzare via il pallone da ogni parte del campo. Al 31°la Nuovagrosseto rimane in 10 per l’espulsione per 2 gialli il difensore Benocci. Al 32°Terribile respinge una punizione battuta da Senesi. Al 40°sostituzione per i padroni di casa fuori Urgolo dentro La Donna. Arrembaggio della Nuova che rimane con tutti i giocatori compreso il portiere nell’area avversaria, finale con la Nuova Grosseto che spinge a mille purtroppo arriva il triplice fischio. Nuovagrosseto che ha dimostrato grinta, ma soprattutto cuore,perché è con queste due cose che oggi hanno giocato.Da menzionare per il S. Miniato :Ramadani e Senesi. Per la Nuova Grosseto :Gucci Pacchini Camerlengo e grosso plauso a tutta la squadra. Bravi ragazzi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x