Connect with us

Calcio

Atletico Piombino: situazione sempre più difficile, saluta anche il portiere Giacobbe

Published

on

Piombino. Situazione sempre più difficile in casa Piombino con il portiere Raffaele Giacobbe (un lusso per la categoria e per quello che ha fatto vedere) che saluta la squadra nerazzurra.
Lo fa attraverso un post su facebook in cui annuncia il suo addio. Questo il suo messaggio:

“Era il 30 Agosto quando ho iniziato questa avventura, eccitatissimo e voglioso di fare un campionato da protagonista e mettermi in gioco per vedere davvero quello che valgo. Dopo 25 partite, dopo averci messo anima, cuore, rabbia, orgoglio, spirito di appartenenza e tutto l’impegno possibile, oggi sono arrivato alla fine del mio percorso con il Piombino prematuramente, per tantissimi motivi che terró per me. Ci tenevo a ringraziare il Atletico Piombino per la fiducia e l’affetto durante questi 8 mesi, sarà un bagaglio sportivo che mi porterò dietro per sempre. #atleticopiombino 🖤💙”

Adesso si fa più dura che mai con il ds, Alessio Ferroni, che non si da per vinto e che vuole cercare in tutti i modi di salvare la squadra dalla retrocessione in Promozione, viste anche le ultime buone prestazioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x