Connect with us

Calcio

Scuola calcio: visita del Centro Federale al SauroRispescia

Published

on

Grosseto. Giovedì 14 Marzo 2019 vi è stata la  visita ufficiale  alla Scuola Calcio A.S.D. SAURORISPESCIA del responsabile.del Centro Federale Mister Cristian Morgia ( in compagnia di Mister Francesco Rosi)

I tecnici del.Saurorispescia hanno predisposto le attività didattiche secondo le linee guida dell’attuale Sviluppo Territoriale FIGC per i Piccoli Amici e Primi Calci.

In campo tutti gli allenatori della Scuola Calcio hanno assistito alla seduta di allenamento, seguita da una riunione di presentazione del Progetto CFT (come seguito al 1° workshop tecnico) e dalla bellissima “pizzata con contenuti liberi” che ha messo in luce il clima sereno presente nello staff.

Con molta soddisfazione il Saurorispescia sta partecipando a questo percorso del “Progetto Federale FIGC territoriale”  che vede l’interazione tra Società territoriali provinciali e Staff Tecnico Federale.

In allegato foto di gruppo dello staff assieme ai ragazzi della ” Fondazione Il Sole” e della “pizzata finale” nella sala del Saurorispescia

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x