Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata. Nota di merito per Cinci e un bomber inaspettato…

Published

on

TOP

AMOROSO. Il calciatore si porta a casa il pallone realizzando un incredibile tripletta nella sfida contro il Porto Ercole. La squadra lagunare continua a macinare punti dall’avvento di mister Carotti.

PANFI. Il Cinigiano in dieci minuti ribalta il Ponte d’Arbia consentendo la fuga al Sorano. Di chi  non poteva essere il gol della vittoria? Naturalmente della bandiera del Cinigiano, Panfi.

CINCI. Gol numero 300 per l’attaccante dell’Alta Maremma che tocca un traguardo importante e che rende onore alla sua carriera.

FLOP 

SANITA’. Il match non doveva essere difficile da gestire, almeno sulla carta. Ed invece gli animi si surriscaldano e il direttore di gara nonostante i rossi non riesce ad averlo sotto controllo. 

PORTO ERCOLE. Altre tre reti subite per i gialloverdi che vengono battuti per 3 a 0 dall’Orbetello. Adesso la classifica si fa veramente dura.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x