Connect with us

Calcio

Grosseto-Fucecchio: i convocati da mister Magrini e la probabile formazione

Published

on

Grosseto. Non ci sono grosse novità tra i convocati da mister Magrini in occasione del match di domani contro il Fucecchio.

Portieri: Nunziatini, Cipolloni.
Difensori: Bianchi, Ciolli, Del Nero, Gorelli, Lepri, Pizzuto, Sabatini.
Centrocampisti: Camilli, Cretella, Fratini, Luci, Pierangioli, Raito, Zagaglioni.
Attaccanti: Boccardi, Molinari, Vanni, Villani

Probabile formazione (4-3-1-2): Nunziatini; Pizzuto, Gorelli, Ciolli, Sabatini; Cretella, Camilli, Zagaglioni; Pierangioli, Vanni, Boccardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Piccolo aneddoto: il 29/4/4/1995 il Grosseto batte’ 1-0 la Colligiana, conquistando il matematico primo posto nel campionato di serie D con conseguente promozione in C2 (purtroppo mai disputata)
Nel corso del post-gara ricordo le interviste ai vari: Ferri, Costa, Bresciani, Pelucchini etc. Ma in particolare mi ricordo quella di Gabriele Vegni :”oggi sono contentissimo di aver giocato, avrei firmato con il sangue per farlo”.
se fossi un giocatore queste sono le partite che vorrei sempre disputare: con il massimo della concentrazione, con il rispetto dovuto all’avversario ms senza nessuna paura perché consapevoli della nostra classifica e della nostra forza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x