Connect with us

Calcio

Speciale giovanissimi provinciali, Braccagni-Orbetello 0-3

Published

on

Braccagni – Orbetello 0 – 3

Braccagni: Vasarri, Di Biase, Canuti, Festeggiato, Marconato Taddei, Gatti, Casali, Taviani, Campanale, Pimpinelli Raul, Benussi. A disp: Faneschi, Pimpinelli Rocco, Raciti, Onida.

Orbetello: Carlini, Fiori, Sabatini Tommaso, Loffredo, Cret Catalin, Filie, Sabatini Christian, Sartori, Cret Denis, Amoroso, Porcari. A disp: Galeazzi, Bianchi, Pazzaglia, Lunghi.

Marcatori: Loffredo, Cret (2)

BRACCAGNI. Ma che colore ha una giornata uggiosa?”, cantava così il grande Lucio Battisti nel febbraio 1980; beh, sicuramente il colore non possiamo fare altro che immaginarcelo, il dato di fatto, invece, è che sia Braccagni che Orbetello oggi l’hanno riscontrata.

15.30: fischio d’inizio, il terreno di gioco non è favorevole, il vento soffia forte.

I ragazzi cominciano a giocare, ma sono i lagunari che nel primo tempo amministrano al meglio la partita, prima colpendo due pali, poi siglando la prima rete su calcio di rigore, realizzata da Loffredo.

Bisogna aspettare poco per vedere il raddoppio: zampata vincente del 9 biancoceleste Cret.

Nel secondo tempo le squadre si spengono, i ragazzi in campo sembrano distratti e con poca grinta: sono pochissimi i guizzi offensivi e le occasioni da gol. Anche qui, però, è la formazione ospite a sfruttare un contropiede ed a chiudere definitivamente l’incontro: sarà sempre Cret a fare gol.

Momenti di buio totale e di mancanza di gioco caratterizzeranno i minuti restanti.

Ma i gialloverdi non vogliono deludere il pubblico, che li ha sempre incitati: infatti saranno quest’ultimi a dare un po’ di brillantezza alla parte finale del match.

Ma tutto ciò non servirà, finisce così, 0-3.

Simone Vivarelli

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x