Connect with us

Calcio

Us Grosseto: “Magrini non riusciva a darsi pace per aver finito le sostituzioni”

Published

on

Grosseto. È un Lamberto Magrini che non riusciva a darsi pace per aver terminato le sostituzioni ed essere rimasto in dieci. In sintesi questa è la nota che il tecnico di Magione attraverso la società ci ha fatto pervenire per chiarire la sua posizione nei confronti della stampa e dei tifosi a cui non voleva mancare certamente di rispetto.

Questa la nota arrivata in redazione dalla società:

<<In merito a quanto apparso sulla vostra testata riguardo all’assenza di mister Magrini in sala stampa, il mister nostro tramite smentisce ogni illazione secondo cui avrebbe abbandonato lo stadio per quanto veniva detto sulle tribune. Magrini in realtà non riusciva a darsi pace per aver finito le sostituzioni all’infortunio di Raito e quindi per essersi lasciato una sostituzione di emergenza. In realtà però la precauzione l’aveva presa, ma l’ultima sostituzione ha dovuto giocarsela per sostituire lo sfortunato Andreotti infortunatosi sei minuto dopo essere entrato. Quindi nessune polemica con chi che sia ne tanto meno mancanza di rispetto verso stampa e tifosi. Quanto sopra solo per chiarire l’accaduto>>.

Smentita quindi qualsiasi polemica che non fa altro che piacere a tutto l’ambiente che deve godersi il primo posto in classifica a +6 dalla dirette concorrente, Fucecchio.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x