Connect with us

Calcio

Amichevoli, il Gavorrano ne fa cinque al Piombino

Published

on

Gavorrano. L’U.S. Gavorrano ha vinto per 5-0 (3-0 dopo il primo tempo) la partitella disputata giovedì pomeriggio all’Aldo Nicoletti di Follonica. Un allenamento proficuo per i rossoblù in vista della trasferta di San Gimignano. Mister Cacitti ha provato nuove soluzioni alla luce delle squalifiche di Berardi, Bruni e Conti. Per il Gavorrano sono andati in rete Jukic, Gomes, Cerretelli, Koci e Carlotti.
Cacitti ha aggregato alla prima squadra per questo allenamento congiunto anche due giocatori classe 2002, Gregorio Cordovani e Riccardo Rubegni.
La società inoltre ha comunicato che a seguito delle decisioni adottate dal Giudice Sportivo di prima cure della L.N.D., ha incaricato il proprio legale di fiducia, Prof. Mattia Grassani del foro di Bologna, di procedere al ricorso d’urgenza per tutte le posizioni dei tesserati, al fine di tutelare la propria onorabilità in ogni sede. Nel complimentarsi con la società Tuttocuoio per la splendida vittoria ottenuta e per l’eccellente cammino fin qui intrapreso, si ricorda che l’obiettività nel giudicare gli episodi, per fortuna ben ripresi dalle immagini televisive, fa parte del rispetto che dovrebbe sempre esistere fra consorelle.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x