Grosseto contro il Castelnuovo con il dubbio del modulo

Grosseto. Dopo una settimana ricca di riflessione, polemiche e contestazioni finalmente si torna in campo. Domani alle ore 14,30 al “Carlo Zecchini” di Grosseto i biancorossi di Lamberto Magrini sfideranno il Castelnuovo.
I garfagnini scenderanno in Maremma forti dei loro cinque risultati utili consecutivi che hanno proiettato di fatto i gialloblù in zona play-off.
In settimana il tecnico ha lavorato molto sotto l’aspetto mentale e tattico. Si potrebbe tornare al modulo a tre punte, oppure con il rientro di Camilli potrebbe essere riproposto il rombo a centrocampo con Camilli dietro ad Andreotti e Vanni.
Staremo a vedere cosa sceglierà il tecnico di Magione. L’importante è tornare ai tre punti per tenere a distanza il Montecatini (impegnato nel derby contro il Ponte Buggianese) e il Fucecchio che ospiterà il Vorno.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Baseball: arrivano due sconfitte per le squadre maremmane nelle gare del sabato pomeriggio

Decisa da un solo punto anche il match a Serravalle tra San Marino e BBC Grosseto, che si…

7 ore ago

Volley Serie B maschile: l’ Arno Castelfranco non fa sconti all’Invictavolleyball che si arrende con il risultato di tre set a zero

Serie B maschile – Venticinquesima giornata - girone “F” Toscana Garden Castelfranco - Invictavolleyball 3/0…

7 ore ago

Volley B/2 femminile: colpaccio della la Pallavolo Grosseto che si sbarazza di Roma 7 Volley e conquista la salvezza matematica

B/2 femminile – Venticinquesima giornata – Girone “H” Pallavolo Grosseto Luca Consani – Roma 7…

8 ore ago

Juniores provinciali, la Nuova Grosseto vince a Pitigliano ed è ad un passo dal titolo

MANCIANO-PAGANICO 9-2 Manciano: Emidi, Nuhi, Caccialupi, Pifferi, Borzi, Bianchi, Maxim, Sgherri, Ismaili, Vasconi, Zefi, Bernardi, Bicocchi,…

12 ore ago

L’Hotsand Macerata vince gara uno e due contro il Big Mat Bsc

Allo Jannella la squadra ospite si è imposta per 1-0 nel primo match e 6-0…

13 ore ago

Aquila Montevarchi-Us Grosseto: i convocati biancorossi

Grosseto - In vista del match tra Aquila Montevarchi e US Grosseto, il tecnico Malotti…

14 ore ago