Connect with us

Calcio

Grosseto contro il Castelnuovo con il dubbio del modulo

Grosseto. Dopo una settimana ricca di riflessione, polemiche e contestazioni finalmente si torna in campo. Domani alle ore 14,30 al “Carlo Zecchini” di Grosseto i biancorossi di Lamberto Magrini sfideranno il Castelnuovo.
I garfagnini scenderanno in Maremma forti dei loro cinque risultati utili consecutivi che hanno proiettato di fatto i gialloblù in zona play-off.
In settimana il tecnico ha lavorato molto sotto l’aspetto mentale e tattico. Si potrebbe tornare al modulo a tre punte, oppure con il rientro di Camilli potrebbe essere riproposto il rombo a centrocampo con Camilli dietro ad Andreotti e Vanni.
Staremo a vedere cosa sceglierà il tecnico di Magione. L’importante è tornare ai tre punti per tenere a distanza il Montecatini (impegnato nel derby contro il Ponte Buggianese) e il Fucecchio che ospiterà il Vorno.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x