Connect with us

Allievi

Allievi provinciali: turno facile per le prime della classe

Published

on

Grosseto. Riprende il campionato provinciale Allievi Under 17 con lo svolgimento della tredicesima giornata. In questo turno, il primo del 2019, le due capolista provano conquistare i tre punti per rimanere al comando. L’Albinia nel testa coda con l’Atletico Grosseto non dovrebbe avere particolari problemi, mentre è sicuramente più impegnativo l’impegno del Grosseto che affronterà in casa il Manciano. Il Paganico, invece, lontano dalle battistrada di tre punti, ospiterà lo Scarlino.
Il SauroRispescia non dovrebbe avere grosse difficoltà ad avere la meglio sul Braccagni, mentre l’Invicta affronterà la Virtus Maremma in un match che si annuncia equilibrato.

Incontri:

Atletico Grosseto-Albinia,
Marina-Orbetello,
A. Pitigliano-Argentario,
Paganico-Scarlino,
Braccagni-Saurorispescia,
Grosseto-Manciano,
Invicta-Virtus Maremma.

Classifica: Grosseto e Albinia 30, Paganico 27, Saurorispescia 26, Invicta 20, Manciano 18, Argentario 14, Virtus Maremma 13, Marina 12, Pitigliano 10, Scarlino 9, Orbetello 8, Braccagni 4, Atletico Grosseto 0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x