Connect with us

Calcio

Invicta Grosseto: al via il torneo riservato alle scuole calcio elite

Published

on

Grosseto. Ha preso il via il Torneo organizzato dalla Figc Nazionale, riservato alle Scuole Calcio Elite e alle società professionistiche. L’Invicta, è stata inserita in un quadrangolare con Siena San Miniato, Poggibonsi e San Gimignano.

Il primo raggruppamento, giocato a Siena, ha visto la formazione guidata da mister Cristiano Papini, vincere il girone giocando un bel calcio e divertendo il numeroso pubblico presente. I prossimi raggruppamenti, saranno giocati il 5 gennaio alle ore 10.00 al campo del sacro cuore e il 12 gennaio alle ore 1530 a Poggibonsi. Naturalmente, grande soddisfazione nello staff della Società : in particolare il presidente Brogelli e il Responsabile della scuola calcio Bruni, che elogiano i bambini e lo staff tecnico e sono particolarmente felice degli elogi ricevuti, dalla Figc di Siena e Grosseto (prof. Fanciulli) per la correttezza e il Far Play dimostrato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x