Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: Follonica perfetto, 6 a 1 al Valdagno

Published

on

IMPREDIL FOLLONICA-VALDAGNO 6-1

IMPREDIL FOLLONICA: Memichetti, Banini D., Rodriguez, Pagnini F., Pagnini M. A disposizione: Cabella, Banini F., Paghi, Gelmà Paz. Astorino

VALDAGNO: Trabal, Amato, Pallare, De Oro, Tataranni, Marques A disposizione: Pallares. Gimenez. Refosco, Zambon, Bigarella

Follonica. Un Follonica perfetto demolisce la capolista Valdagno per 6 a 1 dando un calcio alle due sconfitte da cui arrivava la squadra di Enrico Mariotti.
Il match lo sblocca Davide Banini con i padroni di casa che trovano il raddoppio a 28 secondi dal termine del primo tempo con Rodriguez.
Nella ripresa match più vivo con Marco Pagnini che allunga prima per il 3 a 0 e poi per il 4 a 0. Gli ospiti sono in evidente difficoltà anche se riescono ad accorciare con Tataranni.
Azzurri che però non abbassano la guardia e tornano a segnare sempre con Rodriguez ed infine con Marco Pagnini che sigla la sua personale tripletta.
Il match si chiude qui con il Valdagno che perde la testa della classifica e con l’Impredil Follonica che si porta a meno quattro dal primo posto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x