Connect with us

Altri Sport

Condor: il Coni ha premiato l’associazione grossetana nella Giornata olimpica 2018 per l’attenzione alla crescita sportiva ed educativa dei bambini

Published

on

Grosseto. L’Associazione Condor Grosseto è stata riconosciuta ufficialmente Centro Coni della provincia di Grosseto. La premiazione, che ha visto la consegna della targa, è stata effettuata durante la Giornata olimpica 2018 e si è svolta nel palazzo della Provincia alla presenza di Salvatore Sanzo, presidente Coni Toscana, di Daniele Giannini, delegato provinciale del Coni, e del sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

“Questo riconoscimento – spiega Maira Ottobri, responsabile della sezione Cheerleading e Cheerdance Condor Grosseto – ci riempie di orgoglio e ci motiva ad andare avanti con entusiasmo e grande passione. Siamo felici di questo riconoscimento che premia l’attenzione alla crescita sportiva ed educativa dei bambini, tenendo l’interesse per l’agonismo puro nell’età preadolescenziale come obiettivo marginale, e mettendo al centro delle attività l’educazione e il rispetto di se stessi e degli altri”.

Per informazioni sui corsi, sul tesseramento o sulle attività dei Condor è possibile contattare la segreteria (320.7011761), mentre per informazioni sui corsi di cheerleading e cheerdance direttamente la coach Maira Ottobri (347.1981817).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x