Connect with us

Calcio

Invicta: grande successo dell’edizione di Telethon

Published

on

Grosseto. Grande successo della 10^ edizione del Torneo Telethon organizzato splendidamente dal Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani in collaborazione con il Saurorispescia, che si è svolto il giorno 8 dicembre, nell’arco della intera giornata.
La mattina sono scesi in campo i bambini del 2010, 2011, 2012 e 2013-2014, mentre nel pomeriggio è stata la volta dei 2008 e 2009. La manifestazione ha visto oltre 350 bambini giocare e divertirsi in favore di Telethon.

La Società di via Calabria ha raccolto 3.100,00 euro, già versati alla Bnl di Grosseto a favore della Fondazione Telethon.
Il Presidente dell’ Invicta Paolo Brogelli e il suo responsabile della scuola calcio Elite Maurizio Bruni ringraziano tutti i bambini, le famiglie e le società che hanno partecipato; in particolare il Saurorispescia per la preziosa collaborazione nelle persone del Presidente Giancarlo Massai e del Direttore Antonio Papa.
Brogelli, inoltre, ringrazia il Comune di Grosseto che con il suo assessore allo sport Fabrizio Rossi, ha presenziato e ha assistito al magnifico spettacolo di tanti bambini scesi in campo uniti da sport e solidarietà.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x