Connect with us

Calcio

Sala stampa di Grosseto-Cecina, Mario Ceri: “Spiace non aver allungato sulle inseguitrici. Andreotti? Deve stare sereno”

Published

on

Grosseto. Queste le prime dichiarazioni a caldo dei protagonisti.

Mario Ceri (presidente Grosseto) : “La partita di oggi va presa con le molle sopratutto per i giudizi da trarne. Mi  spiace solo non aver allungato oggi sul Fucecchio in classifica. Ho visto Andreotti piuttosto nervoso, ma tutti i nostri attaccanti devono stare sereni perché il gol arriva”.

Sebastiano Miano (all.  Grosseto) : “Il Cecina ha difficoltà e sicuramente si è visto,  i ragazzi sono stati bravi a sbloccarla.  Ho visto qualche atteggiamento che non mi è piaciuto e dobbiamo lavorarci.  Avremo questa partita domenica prossima sul sintetico di Avenza e  lì dovremo fare una grande prestazione per vincere”.

Claudio Pizzuto (giocatore Grosseto): “Contento della prestazione che abbiamo fatto anche se loro era una compagine davvero molto giovane.  Io sono molto contento di fare parte di questo gruppo”.

 

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x