Connect with us

Altri Sport

Pallamano: Grosseto Handball, acuto per l’Under 19 femminile contro il Follonica

Published

on

Spettacolo al Palafolfo di Follonica dove ieri sera si è svolta un’altra partita del Campionato Toscana Under 19 femminile. Solari sugli scudi, vince e convince e riporta la terza vittoria consecutiva. Partita in sostanziale  equilibrio durante il primo tempo. Sul pari 8, Stefano Chirone chiama un time out che risulterà fondamentale per l’andamento della partita. Alla ripresa dei giochi le maremmane innestano una marcia superiore e vanno in vantaggio. Non c’è più partita, si prende il largo, pur commettendo diversi errori in fase realizzativa.  In finale spazio anche per le più giovani per accrescere la propria esperienza.
In evidenza, Miranda Miglianti con ben 9 reti all’attivo. Bene anche Perla De Paoli e Sara Seravalle, rifilano ben 5 reti ciascuno alle avversarie. Stella Maccari sempre pungente sull’ala. Lotta al centro dell’attacco Sofia Barletti facendo da ottima sponda alle compagne. In difesa si alterna bene Susanna Marioni, ormai una sicurezza consolidata in tale ruolo. Brava Vanessa Capitani, nonostante alle prime armi in questa disciplina, dimostra di poter avere buone potenzialità di crescere in fretta e dare un ulteriore contributo alla squadra. Gemelle Fracchiolla   spina nel fianco di ogni difesa, che fanno sempre difficoltà nell’arginare le loro incursioni.
Risultato finale Pall.Follonica – Grosseto H.  21-31 Ora sguardo al match of the week per la squadra senior che, per la testa del Campionato di Serie BM, in una cornice di pubblico speciale, affronterà sabato sera, alle 18.00, presso il Palasport “La Bombonera” di Via Lago di Varano, la UPP Poggibonsese, guidata dall’ex coach di turno, Vincenzo Malatino.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x