Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP

RISPESCIA. Molte volte è finito nei flop. La squadra di Ciavattini ieri ha vinto lo scontro diretto in ottica salvezza contro il Braccagni con un netto 3 a 0 esterno e si è portata a quattro punti in classifica. Se fino a due settimane fa la lotta per la permanenza in categoria pareva essere una chimera adesso non lo è più.

CORALLI. Quando un centrocampista, seppur offensivo, va a segno con la regolarità di un attaccante significa che è di una categoria superiore. E’ il caso di Riccardo Coralli che con una sua doppietta contribuisce alla vittoria del Caldana.

GALLONI. Ancora una doppietta pesantissima per l’attaccante della Nuova Grosseto. Mister Camarri ha saputo motivare e trovare il gioco ad  un centravanti di grande speranze nel settore giovanile che si era perso per strada. Adesso il bomber ha nuovamente ripreso a correse.

FLOP

BRACCAGNI. Sconfitta netta in uno scontro diretto per la formazione di mister Visalli che è esente da colpe. Il materiale a sua disposizione non è all’altezza della categoria ed i risultati lo confermano settimana dopo settimana.

MONTERONI. Il cambio di allenatore non ha portato al momento i benefici sperati. Altra sconfitta e situazione di classifica che si fa davvero difficile.

NUOVA RADICOFANI. Un tonfo casalingo per 3 a 1 contro la Neania. I padroni di casa lamentano qualche errore arbitrale, ma al momento serve qualcosa in più per la formazione senese.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Qualche errore?…ahahahahahah….che vergogna! !!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x