Connect with us

Calcio

Campionato Juniores provinciali: lo Scarlino vince e conquista la vetta, Orbetello e Nuova entrambe al tappeto

Published

on

Vittoria di misura e sofferta quella ottenuta dallo Scarlino sul campo del fanalino di coda Marina. Come preannunciato, i padroni di casa hanno dato un bel filo da torcere agli ospiti che sono stati capaci di ottenere i tre punti imponendosi per 3-2. Vittoria importante perché, complici i ko di Nuova Grosseto ed Orbetello, la formazione di mister Venturi balza al comando con una gara in meno disputata. Dicevamo dei ko di Nuova ed Orbetello, la formazione di mister Vallefuoco dopo la sconfitta con l’Alberese due giornate fa, non riesce a rialzare la testa e sul campo di via Australia il Massa Valpiana sfodera una prestazione maiuscola sconfiggendo i padroni di casa per 4-3 al termine di una partita ricca di colpi di scena ed emozioni. Esce sconfitto dal derby con l’Argentario l’Orbetello che dopo aver accarezzato la vetta della classifica e averla conquistata nel turno precedente, è tornato con i piedi per terra con l’Argentario che ha avuto la meglio per 1-0, niente è perduto ovviamente ma ora è vietato sbagliare. 

Negli altri incontri: va all’Atletico Grosseto lo scontro valido per il 4° posto con il Pitigliano che soccombe per 3-2 sotto i colpi dei biancorossi. Seconda vittoria consecutiva per l’Alberese di mister Buso che sul campo del Santa Fiora penultimo coglie altri tre punti fondamentali per raddrizzare il campionato fin qui non andato come nelle aspettative. Chiudono infine questa 8′ giornata di campionato il pari per 1-1 fra Casteldelpiano e Manciano e la vittoria casalinga del Fonteblanda che ha avuto la meglio del Braccagni per 2 reti a 0. 

8′ giornata:
Orbetello – Argentario: 0-1
Atletico Grosseto – Pitigliano: 3-2
Santa Fiora – Alberese: 1-2
Nuova Grosseto – Massa Valpiana: 3-4
Marina – Scarlino: 2-3
Fonteblanda – Braccagni: 2-0
Manciano – Castedelpiano: 1-1

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x